IL PARMIGIANO
“Selezioniamo con cura le forme migliori, accompagnandole a un sapiente processo di stagionatura”

Il Parmigiano Reggiano commercializzato dalla nostra azienda viene acquistato annualmente dal caseificio “La Fratellanza” di Sissa Trecasali, un comune della provincia di Parma che lo rivende in tutte le forme. Una esclusività come questa ci ha permesso di guadagnare la stima dei tanti consumatori che si rivolgono a noi perfettamente consapevoli di acquistare un prodotto di estrema qualità.
Ogni forma di Parmigiano Reggiano a Livorno viene venduta con l’identificativo numerico “2485” e prodotta grazie al pascolo di mucche che si nutrono esclusivamente con erba e fieno. L’alimentazione degli animali conferisce, infatti, un sapore ineguagliabile a ogni forma, sia consumato fresco sia spolverato sopra un piatto fumante di spaghetti al pomodoro. È possibile acquistarlo sottovuoto, oppure richiedere al nostro staff di grattugiarlo al momento.
Tutte le forme di parmigiano reggiano sono costantemente curate e controllate da personale specializzato, in modo da poter offrire agli oltre 150.000 clienti, che ogni anno ci scelgono, prodotti qualitativamente superiori, freschi e convenienti.
Ci consideriamo diversi perché, da sempre, selezioniamo personalmente nella zona di origine la produzione dei migliori caseifici, supportati dal nostro mediatore parmense DOC ed ex casaro.
All’interno dei tre punti vendita si possono trovare delle forme di Parmigiano Reggiano stagionato dai quindici ai sessanta mesi, e non è certamente facile garantire un prodotto dal gusto gradevole dopo diversi mesi stagionatura. Nei negozi Vad lo stile moderno si fonde con quello tradizionale, le scalere di Parmigiano Reggiano fanno da sfondo a banchi di ultima generazione,
dove le forme vengono presentate al pubblico prima che vengano spaccate giornalmente. Il nostro parmigiano reggiano è frutto dell’intera partita acquistata in un prestigioso caseificio di Parma, da sempre simbolo di metodi sapienti ed eccellenza della materia prima. Il riconoscimento da parte del Consorzio di tutela del parmigiano reggiano della Toscana garantisce un prodotto che si mantiene gentile e gradevole dai ventiquattro mesi, da quando viene spaccato, fino ad oltre sessanta mesi, cioè quando centelliniamo delle porzioni ai clienti più esigenti.